Porta Elisa News

Nessuna offerta entro i tempi, Mariani scrive al Comune alle 15,37 e fa comunque una proposta

giovedì, 25 luglio 2019, 16:22

 Alle ore 15 di oggi (giovedì 25 luglio) è scaduto il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative alla formazione di un sodalizio calcistico che rappresenti ufficialmente la Città di Lucca. Nessuna richiesta è pervenuta al protocollo del Comune di Lucca nei termini stabiliti. Nè il gruppo di Corda, come annunciato, né quello di Mario Santoro e nei tempi previsti, nemmeno quello di Danilo Mariani.

"Alle ore 15:37 è giunta al Protocollo  – si legge in una note del Comune – specificatamente fuori dal bando, una proposta presentata da Danilo Mariani. Pertanto il dirigente comunale ha costatato l'annullamento della procedura pubblica. L'amministrazione valuterà comunque la documentazione ai fini dell'eventuale assegnazione diretta del titolo di squadra di calcio della Città di Lucca".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"


domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"