Porta Elisa News

Corda smentisce: "Siamo concentrati sulla Lucchese"

martedì, 9 luglio 2019, 17:17

Niente Rieti e/o Carpi: i pensieri di Ninni Corda, ex direttore tecnico del Como, e degli imprenditori a lui legati continuano a essere rivolti alla ripartenza di una nuova società rossonera. Ma il tempo, come conferma Corda stesso, stringe. "Anche oggi – spiega – abbiamo avuto un contatto con l'assessore allo Sport che ci ha confermato che non ci sono novità dalla Figc, serve che la situazione venga sbloccata e si dia vita alla manifestazione di interesse, perché il tempo stringe e se si vuole allestire una rosa competitiva serve tempo. Se abbiamo contattato qualche giocatore della Lucchese dello scorso anno? Sì, Più di uno, ma per ora è chiaro che nomi non ne facciamo. Quanto a mister Favarin, non è stato possibile fare nulla: poche ore dopo che noi abbiamo avuto il primo incontro in Comune ha ufficializzato con la Fidelis Andria".

Secondo Corda, l'attenzione del gruppo imprenditoriale di cui farebbero parte Roberto Felleca, Massimo Nicastro, Maria Concetta Pintus e Corrado Deiana continua a essere rivolto alla Lucchese. "Rieti? Tra qualche giorno – tronca il discorso – torneranno a parlare di noi e del Carpi: la verità è che sino a che queste società non si saranno stabilizzate, continueranno a essere associate a possibili compratori. Per quanto ci riguarda, siamo concentrati sulla Lucchese".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta