Porta Elisa News

Corda smentisce: "Siamo concentrati sulla Lucchese"

martedì, 9 luglio 2019, 17:17

Niente Rieti e/o Carpi: i pensieri di Ninni Corda, ex direttore tecnico del Como, e degli imprenditori a lui legati continuano a essere rivolti alla ripartenza di una nuova società rossonera. Ma il tempo, come conferma Corda stesso, stringe. "Anche oggi – spiega – abbiamo avuto un contatto con l'assessore allo Sport che ci ha confermato che non ci sono novità dalla Figc, serve che la situazione venga sbloccata e si dia vita alla manifestazione di interesse, perché il tempo stringe e se si vuole allestire una rosa competitiva serve tempo. Se abbiamo contattato qualche giocatore della Lucchese dello scorso anno? Sì, Più di uno, ma per ora è chiaro che nomi non ne facciamo. Quanto a mister Favarin, non è stato possibile fare nulla: poche ore dopo che noi abbiamo avuto il primo incontro in Comune ha ufficializzato con la Fidelis Andria".

Secondo Corda, l'attenzione del gruppo imprenditoriale di cui farebbero parte Roberto Felleca, Massimo Nicastro, Maria Concetta Pintus e Corrado Deiana continua a essere rivolto alla Lucchese. "Rieti? Tra qualche giorno – tronca il discorso – torneranno a parlare di noi e del Carpi: la verità è che sino a che queste società non si saranno stabilizzate, continueranno a essere associate a possibili compratori. Per quanto ci riguarda, siamo concentrati sulla Lucchese".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”