Porta Elisa News
domenica, 9 giugno 2019, 00:03
"Sei a tanto così", mi ha detto Zanini sull'ultimo rigore, spiega Wladimiro Falcone. E uno degli eroi della giornata. Ha evitato quattro gol su rigore, la salvezza è passata anche dalle mani di questo grande portiere: "Ho cercato una mano da lassù, sono molto credente. Nelle giovanili della Samp avevo vinto una finale ai rigori, ho pensato a questo. Sapevamo che avremmo trovato un ambiente caldo, devo fare i complimenti al Bisceglie sono stati molto bravi. Ai rigori se ho temuto qualcuno? Longo perché ero indeciso su dove tuffarmi".
"Ci tengo a ringraziare Stefano Aiolfi che un certo momento meritava di giocare e oggi mi ha dato una grossissima mano, ha azzeccato i tiratori e dove tiravano, mi sono fidato di lui. Noi non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi hanno calato il ritmo e siamo usciti fuori, forse siamo entrati con troppo leggerezza inconsciamente. I tifosi come non mai sono stati vitali, ci hanno permesso persino di andare in trasferta, mettendosi le mani in tasca, li ringrazio davvero ho sentito davvero la passione. Abbiamo giocato per loro e per noi, una stagione incredibile".
mercoledì, 9 settembre 2026, 18:44
Coppa Italia, dopo Grassina e Ghiviborgo, ecco il Seravezza Pozzi. Sono stati resi noti gli accoppiamenti validi per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D e la Lucchese affronterà il prossimo 7 ottobre i versiliesi in gara unica fuori casa.
mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09
Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti