Porta Elisa News

Undici pantere in campo

sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Falcone: 7,5 Sicuro su una conclusione diretta all'angolino di Defendi, a inizio ripresa è strepitoso due volte di fila su Jallow.

Martinelli: 6,5 Si complica la vita con un cartellino giallo nel primo tempo che poteva pesare, poi è attento come sempre, più volte fa ripartire l'azione.

Lombardo: 6,5 Pennella una delle sue punizioni che ha il solo torto di stamparsi sulla traversa. Poi lotta come tutti i suoi compagni

Sorrentino: 6,5 Tiene la carretta insieme agli altri attaccanti, viene anticipato di un soffio da Zanini che la butta dentro

Provenzano: 6,5 L'ex di turno smista i palloni come sa, dà ordine, mena se c'è da menare.

Di Nardo: 6,5 Ha un paio di buone occasione che non riesce a concretizzare ma contribuisce a tenere alto l'attacco rossonero.

Favale: 6,5 E' un piccolo grande combattente, viene da Pisa: vero. Come tanti dei giocatori che sono rimasti nel cuore dei tifosi.

De Vito: 6,5 Ordinato, non sbaglia nulla. Doveva non far rimpiangere Gabbia e c'è riuscito.

Bortolussi: 6,5 Quanti palloni recuperati, quanti difesi: è un lottatore nato, poche chiacchiere tanti fatti. Ha il merito di mettere la palla in area che Zanini mette dentro.

Mauri: 6,5 Lotta, smista palloni come pochi, la sua visione di gioco è davvero notevole per questa categoria.

Zanini: 7,5 Nel primo tempo commette una sciocchezza che poteva costare un cartellino e conclude debolmente su un bell'invito di Bortolussi. Poi trova il lampo che vale la gara e di più. Come aveva pronosticato in settimana Falcone, è lui ancora una volta decisivo.

Isuafaj: 6,5 Bravo a fare il lavoro sporco in avanti e impegnare la difesa piemontese.

Santovito: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 12 luglio 2026, 07:24

Mercato, Dionisi vicinissimo alla Lucchese

La società rossonera è sulle sue tracce ormai da almeno due settimane ed ha puntato su lui convintamente per dare a mister Bernardini un attaccante centrale di prim'ordine. L'affare sembra ora alle battute conclusive, a maggior ragione dopo che il Livorno ha confermato che non rinnoverà


sabato, 11 luglio 2026, 14:39

Mercato: firmano Berardi, Mele e Suriano

Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere



sabato, 11 luglio 2026, 11:44

Mercato, fatta anche per Benvenuti

Nuovo rinforzo per la difesa rossonera: è in arrivo l'esterno sinistro Tommaso Benvenuti, classe 2006. Originario di San Marino dove ha esordito anche nella Nazionale maggiore, è un prodotto del vivaio del Sassuolo con cui ha disputato due campionati. Attesa per gli sviluppi su Dionisi


sabato, 11 luglio 2026, 09:30

Anche Sirbu e Ferrante ufficialmente in rossonero

Continuano le ufficializzazioni in casa rossonera: la società ha reso noto che anche Sirbu e Ferrante sono ora a tutti gli effetti giocatori della Lucchese. Sono già undici, nel complesso, gli arrivi già a disposizione di mister Bernardini