Porta Elisa News
domenica, 7 aprile 2019, 17:45
di diego checchi
Quattro partite per tentare l'impresa. I giocatori si ritroveranno domani al "Porta Elisa" per cominciare a preparare la sfida di Vercelli contro la squadra dell'ex Nobile. Da adesso in poi non c'è più spazio per fare calcoli e bisogna cercare di vincere tutte le gare per arrivare a fare la conta dei punti al netto delle penalizzazioni. A nostro avviso, la cosa più plausibile è evitare la forbice degli 8 punti per andare a giocarsi i play out con l'Albisola o con il Cuneo.
Tutti gli sforzi devono tendere a mantenersi vivi, anche perché c'è chi dice che entro la metà di aprile la società potrebbe essere rilevata e quindi la squadra potrà a quel pensare solo al campo. Per abitudine, però, preferiamo non sbilanciarci fino a quando non sarà tutto nero su bianco. L'ideale sarebbe salvarsi e proseguire con il progetto tecnico guidato da Obbedio e Favarin, cercando di trattenere la maggior parte di questi giocatori, che quest'anno hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo. Ma intanto concentriamoci su Vercelli, la prima delle quattro finali da non fallire.
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.
domenica, 30 agosto 2026, 16:50
Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.