Porta Elisa News
sabato, 23 febbraio 2019, 17:19
Mauro Zaninelli, tecnico dei bianconeri, è convinto che i suoi abbiano meritato la vittoria: "Nella ripresa abbiamo fatto più fatica, ma questa vittoria è importante anche perché la Lucchese era una concorrente che dovevamo distanziare: grande vittoria. Meglio il primo tempo, peccato che nella ripresa non siamo riusciti a chiudere, ma venivamo da una gara dove si vinceva e è venuta fuori la paura di essere rimontati anche oggi".
"Sono contento di tutta la squadra e quando mettiamo le palle davanti siamo pericolosi. Ma siamo stati bravi a portare a casa il risultato. Avevamo avuto un problema con Di Pardo in settimana".
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.