Porta Elisa News
giovedì, 27 dicembre 2018, 19:27
di diego checchi
Tutti concentrati per Arezzo. La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista dell'ultima gara dell'anno e della prima giornata di ritorno. I rossoneri che non hanno giocato ieri sera sono scesi in campo agli ordini di Giancarlo Favarin ed hanno giocato una partitella 8 contro 8 con l'aggiunta di qualche giocatore della Berretti mentre gli altri, invece, hanno svolto un lavoro di scarico con il professor Guidi. Per quanto riguarda la formazione, siamo convinti che ad Arezzo rientreranno in difesa Gabbia e Martinelli mentre in attacco è probabile l'utilizzo di De Feo e Sorrentino, magari insieme a Bortolussi.
Ci sta che la squadra possa tornare al classico 4-3-3 ma per parlare di queste cose è ancora presto, sarà poi il mister a scegliere quale sarà l'undici da opporre alla formazione di Dal Canto, squadra che onestamente sta stupendo un po' tutti visto con quante incognite era partita ad inizio anno. Dal punto di vista del morale, il 3 a 3 di Pontedera non è stato digerito del tutto ma siamo convinti che chi scenderà in campo ad Arezzo lo farà libero di testa e consapevole che la salvezza è ancora ampiamente alla portata, questa squadra ha tutte le possibilità per farcela.
giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13
Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.