Porta Elisa News

Favarin non le manda a dire: "Se si insedia la nuova proprietà, o mi mandano via loro o vado via io"

domenica, 30 dicembre 2018, 20:11

Mister Favarin, nel dopo partita in sala stampa, manda un messaggio forte e chiaro a tutti sul suo futuro. Le vicende societarie, nonostante il bel pari, continuano purtroppo a tenere banco:  “Innanzitutto voglio fare i complimenti al mister Dal Canto per il gran campionato che sta facendo l’Arezzo. Riguardo alla partita di oggi, devo dire che abbiamo portato a casa un punto non semplice da ottenere visto che abbiamo avuto qualche problemino in settimana, con Isufaj e Jovanovic influenzati, Strechie e Mauri acciaccati. Ma oggi chi è entrato in campo ha fatto un’ottima prestazione, devono tutti essere orgogliosi di questo risultato. Inoltre, il gruppo è rimasto compatto nonostante una settimana a dir poco burrascosa dal punto di vista societario”. 

 Per quale motivo ha sostituito De Feo?

“De Feo è uscito perché aveva qualche problema a respirare, forse un attacco d’ansia”.

Mettiamo il caso che questa fantomatica cordata che ha acquisito la Lucchese da domani si insedia a Lucca, lei cosa prevede per il futuro?

“Io ho un contratto ma non sarebbe la prima volta che devo andare via… a certe condizioni non si può lavorare o mi mandano via loro o vado via io”.

 Come avete preparato questa gara?

“Abbiamo preparato la partita cercando di aggredire alti gli avversari. Le squadre come questa, se gli lasci gli spazi di asfaltano. L’abbiamo fatto bene per quasi tutta la partita alla fine siamo calati un po’, anche perché avevamo dato molto già a Pontedera e oggi avevamo anche pochi cambi in attacco. Comunque oggi abbiamo giocato quasi alla pari con un squadra importante e questo ci da consapevolezza nel fatto che abbiamo i mezzi per risalire la classifica”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"


giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu



mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18


martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.