Porta Elisa News
domenica, 11 novembre 2018, 18:30
Gara amara per Giancarlo Favarin che alla vigilia aveva messo in guardia dalla voglia di reazione del Pisa. A conti fatti, gli episodi hanno condannato i suoi al termine di un bel derby: "La squadra ha detto tutto quello che poteva dare, nel primo tempo abbiamo trovato il portiere loro decisivo in due situazioni. Ci siamo forse adattati in qualche situazione ma abbiamo dato tutto". Spiace per la sconfitta anche per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto sino alla fine".
"L'espulsione? Affrettata, ma non mi sono piaciute molte cose di questa terna. Non dobbiamo fare drammi per questa partita e comunque rivedere alcune cose: è la prima volta che si trova una squadra che ci fa fare la partita. I nostri attaccanti hanno fatto forse un po' meno, il Pisa ha giocato bene. Abbiamo pochi difensori? Obbedio non è stato fermo, ma alcune situazioni non si sono concretizzate, ora con un'espulsione e un chiamato in Nazionale ci mette in difficoltà. Quanto a Mauri speriamo sia poca cosa l'infortunio. E' un campionato dove dovremo soffrire ma mi dà fiducia la squadra".
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08
La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.
mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25
L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42
Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"