Porta Elisa News

De Feo al primo allenamento

sabato, 1 settembre 2018, 17:44

di diego checchi

È arrivato al campo Gianmarco De Feo e onestamente, per chi lo conosce, sembra che non sia mai andato via. Ha voluto la Lucchese più di ogni altra cosa perché sa che in questa città, con un allenatore come Favarin, può sfruttare al massimo tutto il suo potenziale. Nell'allenamento di oggi è stato provato in coppia con Iovanovic e dobbiamo dire che chi ha seguito la seduta all'acquedotto si è divertito molto. Il funambolico attaccante di Eboli non è ancora al massimo della condizione ma avrà tutto il tempo per integrarsi al meglio con i compagni.

Non è ancora arrivato invece Juan Mauri, il centrocampista proveniente dal Milan raggiungerà i nuovi compagni a partire da lunedì. All'acquedotto si è rivisto, dopo l'intensa settimana di lavoro milanese, uno sfinito Antonio Obbedio che avrebbe voluto magari fare qualche uscita ma per vari motivi non ci è riuscito. In cuor suo sa che a questa squadra manca ancora qualcosa ma per il momento è giusto non avere fretta e capire dove e come si può intervenire. Per quanto riguarda il gruppo, non hanno partecipato alla seduta di allenamento De Vito e Fazzi, alle prese con un piccolo affaticamento e Isufai che sta curando il mal di schiena. Anche Elia Papini non era presente mentre era in campo il difensore Tommaso Ghinassi, anche se difficilmente verrà tesserato. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 maggio 2026, 15:10

Ristrutturazione Porta Elisa, Brunori: "Ci sono i presupposti per un percorso condiviso"

Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese



lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta


venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”