Porta Elisa News
venerdì, 24 agosto 2018, 19:39
di diego checchi
Con il prolungamento della sessione di mercato che si chiuderà quindi venerdì prossimo alle ore 20, Antonio Obbedio si è un po' fermato nelle trattative che stava portando avanti, anche perché giocatori e società hanno una settimana in più per riflettere. Tutto per dire che per questa sera non dovremo aspettarci altri colpi. Ivan Jovanovic si sta già allenando con la squadra mentre nel pomeriggio si era sparsa la voce che vedrebbe la Lucchese interessata alla mezzala del Chievo Filippo Damian, che lo scorso anno ha disputato 32 gare con il Siena.
Il suo procuratore Manfredonia, da noi interpellato, ha però sottolineato: "Sono solo voci di mercato, dalla Lucchese non mi ha chiamato nessuno". Adesso bisogna capire se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi in merito a questa trattativa e se è ancora calda la pista che porta a Gianmarco De Feo.
Da sottolineare come alla Lucchese sia stato accostato anche il nome di Gennaro Armeno, centrocampista classe 1994 di proprietà del Novara. Sarebbe l'alternativa a Favale, ma su di lui punta anche la Casertana.
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.
martedì, 25 agosto 2026, 08:23
Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo
domenica, 23 agosto 2026, 18:23
Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...