Porta Elisa News

Fanucchi firma il rinnovo

giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

di diego checchi

Come da noi anticipato diversi giorni fa, il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese e ci riferiamo a Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero e forse potrà coronare questo sogno. Intanto il fantasista ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti in questa stagione.

Questo è il comunicato dell'A.S.Lucchese Libertas. "La A.S. Lucchese Libertas è lieta di annunciare il prolungamento del contratto per le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Fanucchi, fino al 30 giugno 2019. Il fantasista, classe '81, milita in rossonero dalla stagione 2015/2016. Vicendevole soddisfazione per un rinnovo importante che garantisce continuità a quanto di buono mostrato negli ultimi campionati". Da capire se ora toccherà ad un altro veterano come Marcos Espeche, che dalla stagione 2011/2012 veste la maglia rossonera e cioè da quando la Lucchese militava in campionato di Eccellenza.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"


domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.



domenica, 30 agosto 2026, 16:50

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.


sabato, 29 agosto 2026, 14:57

Controprova in Coppa

Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione