Porta Elisa News
mercoledì, 6 giugno 2018, 09:17
di diego checchi
Il Pontedera ha acquistato il portiere Edoardo Sarridalla Fiorentina mentre l’esterno sinistro dell’Arezzo Sabatino è un nuovo giocatore della Triestina dove lo ha voluto fortemente il suo ex tecnico Pavanel. Il Pisa sta ancora sfogliando la margherita per quel che riguarda la panchina ma il favorito rimane Mario Petrone che potrebbe essere riconfermato dopo l’incontro avvenuto nelle ultime ore con la dirigenza; il lizza, però, ci sono anche altri allenatori fra cui Giancarlo Favarine: per lui si tratterebbe di un ritorno.
La Carrarese sta tentando di portare a casa un gran colpo e ci riferiamo all’attaccante esterno del Foggia Floriano ma la trattativa è difficile, soprattutto per le pretese economiche del giocatore, ma anche lui perché vorrebbe rimanere in Serie B. In casa Viterbese si registra l’interessamento da parte del Venezia per l’allenatore Stefano Sottili, anche se per la sostituzione di Inzaghi, destinato al Bologna, c’è anche l’allenatore della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi.In attesa di capire quale sarà il destino del Siena, in B o in C, c’è da segnalare che la società bianconera ha messo le mani sul difensore dell’Olbia Dametto.
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.
mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25
L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42
Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 17:51
Rossoneri impegnati in Coppa Italia a Seravezza: dopo che i 90' minuti erano terminati 1-1, la Lucchese vince ai calci di rigore per 6-4. Ora nei sedicesimi ci sarà il Sestri Levante