Porta Elisa News

Dell'Amico approda in rossonero

lunedì, 5 febbraio 2018, 13:17

di simone pellico

La Lucchese ha attinto dal mercato degli svincolati. Infatti è arrivato in rossonero il difensore esterno destro Nicola Dell’Amico. Da oggi il giocatore sarà già a disposizione di mister Lopez ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018. Nato a Carrara, ha esordito in Serie D nella Massese. Nella scorsa stagione ha giocato nella squadra della sua città collezionando 28 presenze e una rete. Il ragazzo classe 1993 si metterà in competizione con Tavanti, con Russu che andrà a fare l’esterno sinistro in alternativa a Cecchini.

Questo il comunicato della società: “Nicola Dell'Amico vestirà la maglia rossonera. La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Nicola Dell'Amico, esterno difensivo classe '93. Dell'Amico ha vestito le maglie di Massese e Carrarese, con cui ha disputato un campionato di Serie C totalizzando 28 presenze ed 1 gol. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2018”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38

Gianni: "Non c'erano più le condizioni per andare avanti"

L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"


giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18

Si separano le strade tra la Lucchese e il dg Gianni

Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff



giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17

Tegola Lucchese: si ferma anche Lorusso

Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11

Gli avversari dei rossoneri: il Sasso Marconi

Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica