Porta Elisa News
mercoledì, 17 gennaio 2018, 19:02
di diego checchi
Diverse novità da raccontare per quanto riguarda l’allenamento dei rossoneri. Intanto c’è da sottolineare che Davide Bertoncini, il difensore che la Lucchese ha praticamente preso dal Piacenza, arriverà domani ma solo perché doveva sbrigare alcune pratiche con la società biancorossa. Da domani, però, sarà con ogni probabilità a disposizione di Lopez e potrebbe essere già convocato per il derby con il Livorno. Si è allenato invece Irakli Shekiladze, che sta affinando l’intesa con i compagni.
Nicola Mingazzini ha fatto un lavoro differenziato così come Bortolussi e Strada ma le condizione dei primi due non destano particolare preoccupazione. Antonio Cardore non si è allenato a scopo precauzionale visto che è sul piede di partenza e già in serata o domani potrebbe essere ufficializzata la sua cessione. Mario Merlonghi non ha lavorato con i compagni a causa dell’influenza.
È ancora presto per parlare di formazione, bisognerà vedere anche che tipo di situazioni si svilupperanno sul mercato: Del Sante potrebbe giocare titolare ma se entro venerdì o sabato dovesse cambiare casacca tutto potrebbe essere stravolto. Poi bisognerà valutare se Shekiladze sarà pronto per entrare dal primo minuto oppure no, tenendo conto che non gioca una partita dallo scorso campionato e con lo Spezia si è solo allenato.
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.
martedì, 25 agosto 2026, 08:23
Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo
domenica, 23 agosto 2026, 18:23
Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...