Porta Elisa News

Mister Mignani: "Ha vinto la nostra voglia di riscatto"

sabato, 23 dicembre 2017, 21:02

L’allenatore del Siena Mignani è soddisfatto della gara dei suoi e l’unico rammarico è che non abbiamo segnato più gol, tanta è stata la differenza vista in campo. Per i bianconeri ora è tempo di sognare: “Abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo portato a casa un bel risultato nonostante venissimo da una partita persa malamente 3 giorni fa con il Cuneo e nonostante abbiamo subito un gol a freddo che giudico quantomeno curioso".

"I ragazzi sapevano che giocando con attenzione e mettendoci la testa avrebbero potuto recuperare, dopo l’espulsione di Fanucchi, poi, non c‘è stata più storia. Devo dire che sono quasi rammaricato perché potevamo fare anche qualche gol in più e quando c’è la possibilità di fare gol bisogna farli”.

“Oggi deve essere scattata la voglia di riscatto dopo la brutta prestazione di Cuneo. Il Livorno sta facendo un gran campionato e sarà estremamente difficile insidiarlo, il nostro obiettivo è riuscire a dare fastidio su tutti i campi, siamo una squadra forte e dobbiamo riprendere a credere nelle nostre possibilità e cercare di muovere la classifica. Prima di salutarvi volevo cogliere l’occasione di fare gli auguri di buone feste a tutti”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 ottobre 2026, 17:55

Naufragio totale

La Lucchese esce meritatamente battuta da Sasso Marconi al termine di una gara dove sia come squadra che come prestazioni individuali non ha funzionato praticamente nulla e i soliti limiti sono tornati a galla: le pagelle di Gazzetta


domenica, 18 ottobre 2026, 17:25

Mister Bernardini: "Non ha funzionato nulla"

Il tecnico rossonero: "Si fa fatica a rispondere dopo una gara del genere, dobbiamo farci un esame di coscienza tutti a partire da me. Si è preparato una gara e non ha funzionato nulla. E' stato un problema da tutte le parti, abbiamo preso un gol in quattro contro due...



domenica, 18 ottobre 2026, 17:21

Dionisi: "Non è una prestazione all'altezza della Lucchese"

Il tecnico rossonero: "Non è la risposta che dovevamo dare dopo la Ternana. Puntualmente subiamo e poi reagiamo, ma non parlo di difesa ma di squadra. Dovevamo metterci più intraprendenza, più voglia di prenderci il risultato. Dobbiamo migliorare in fretta, le giornate passano"


domenica, 18 ottobre 2026, 14:34

Sasso Marconi-Lucchese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria fuori casa: nel primo tempo, occasione per Marra e poco altro. Nella ripresa, Olivieri si fa parare la conclusione in avvio, poi il vantaggio dei padroni di casa con Suriano. Occasioni per il pari con Sirbu e Dionisi, ma Marra raddoppia