Porta Elisa News
mercoledì, 4 ottobre 2017, 17:04
Alessandro De Vena ha rotto il digiuno: non aveva ancora segnato in campionato, a Cuneo una sua doppietta ha spalancato la strada per i tre punti: "La cercavo da tanto tempo una prestazione del genere e questo è stato il lavoro che ho sempre fatto da quando sono a Lucca, non ho mai mollato. Abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo capito come giocare su questo campo, devo fare i complimenti ai miei compagni di squadra per questa prestazione. il Cuneo? E' una squadra giovane che deve cercare di fare più punti possibili per salvarsi".
"Ora c'è il Pisa, ci attendiamo un grande pubblico, stiamo aspettando come i nostri tifosi questa partita, siamo carichi e cercheremo di toglierci una soddisfazione, è una partita che ha un fascino particolare, dobbiamo solo restare tranquilli. La dedica dei gol è per la mia famiglia".
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.