Porta Elisa News
martedì, 8 agosto 2017, 00:28
di diego checchi
Qualcosa si muove nel mercato della Lucchese. Nelle ultime ore si sono aperte due piste per l’attacco rossonero: la prima è quella che porta a Emmanuel Gyasi dello Spezia che però è seguito anche dall’ Albinoleffe come ha riportato anche il quotidiano Il secolo XIX.
Gyasi è un attaccante di origine ghanese ma nato a Palermo classe 1994 che può giocare sia da prima che da seconda punta e nella scorsa stagione ha collezionato 36 presenze e realizzato 6 goal. Questo elemento ha fatto tutte le giovanili nel Torino ed è un giocatore molto quotato a livello di serie c. Vedremo se Obbedio punterà su di lui o meno.
Un altro nome che è emerso in queste ore è quello di Francesco Virdis, punta centrale molto esperta che ha rescisso da poco il contratto che lo legava al Venezia. Virdis (nella foto) è un profilo che già piace a Lopez ed è una garanzia per la serie C in fatto di gol. Non è detto che un possibile arrivo di Virdis escluda quello di Gyasi perché a certe condizioni la Lucchese potrebbe prendere anche altre due bocche da fuoco.
sabato, 10 ottobre 2026, 14:54
Ancora un esame impegnativo per la Lucchese che al Porta Elisa ospita la Ternana, una delle formazioni accreditate per il successo finale, nonostante un avvio al rallentatore. Per i rossoneri sarà un test decisamente importante per capire le ambizioni di fronte a una buona cornice di pubblico.
sabato, 10 ottobre 2026, 13:26
Il tecnico rossonero: "Come al solito dobbiamo essere attenti a fare la nostra partita, la Ternana ricerca il duello, è una formazione complessa, diversa dal Siena con buone individualità. Pogliano? Normale che gli manca la partita ma è venuto tirato a lucido"
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08
La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.