Porta Elisa News

Contro il Como spazio a Raffini o D'Auria

mercoledì, 1 marzo 2017, 16:59

di diego checchi

Con il Como vedremo quasi sicuramente una Lucchese con il baricentro spostato in avanti. È quanto emerso dall'allenamento di oggi. Il tecnico rossonero ha schierato la squadra con un più offensivo 3-4-2-1 e la novità potrebbe essere l'inserimento di Gianluca D'Auria dall'inizio in coppia con De Feo alle spalle di Fanucchi. L'altra soluzione potrebbe essere quella dell'inserimento di Raffini dall'inizio con la coppia Fanucchi-D'Auria alle sue spalle.

Il tecnico salernitano potrebbe decidere di dare un turno di riposo all'ex del Siena che in queste ultime partite è apparso un po' stanco. Per la sostituzione di Dermaku è pronto Maini che andrà a fare il centrale di difesa in mezzo ad Espeche e Capuano che è rientrato a lavorare con il gruppo. A centrocampo Mingazzini e Bruccini saranno i due centrali con Tavanti a destra ed uno fra Merlonghi e Nole'a sinistra visto che Cecchini con ogni probabilità non recupererà dal problema alla caviglia. A proposito di Mingazzini bisogna sottolineare che il metronomo ha svolto entrambe le sedute con i compagni ed è apparso in ottima forma.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 4 giugno 2026, 08:14

Lucchese, tutte le partite da chiudere

Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo


mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43

Aggiungi Gazzetta Lucchese tra le tue fonti preferite

Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.



martedì, 2 giugno 2026, 09:15

Serie D, ecco le scadenze

Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze


venerdì, 29 maggio 2026, 08:59

Torri faro, affidato il servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione per la demolizione

Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria