Porta Elisa News

Cecchini torna a disposizione

lunedì, 13 marzo 2017, 18:35

di diego checchi

La notizia più importante della giornata è quella relativa a Luca Cecchini. Il difensore la scorsa settimana si era allenato a parte ma era comunque andato in panchina a Prato. Da oggi invece è tornato a fare tutto con i compagni e quindi si può considerare recuperato a tutti gli effetti dopo il problema alla caviglia. Discorso diverso invece per Nobile che non si è nemmeno visto all'Acquedotto e la nostra impressione è che nemmeno sabato prossimo contro il Pro Piacenza sarà della partita.

Dovranno essere invece valutate giorno dopo giorno le condizioni di D'Auria che è alle prese con una botta al polpaccio destro. De Martino invece ha una leggera distorsione al ginocchio ma per sabato prossimo verrà recuperato, mentre Capuano e Merlonghi hanno fatto un lavoro personalizzato. La squadra quest'oggi ha svolto un doppio allenamento. Al mattino c'è stata una lezione video sugli errori commessi a Prato mentre nel pomeriggio tutti in campo all'Acquedotto per svolgere delle partite a tema ed a pressione oltre a del lavoro atletico. Per domani è prevista una seduta mattutina all'Acquedotto a partire dalle ore 10:30. A salutare Galderisi è arrivato Massimo Morgia ex tecnico dell'Aquila e giocatore mai dimenticato dai tifosi rossoneri. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"


giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu



mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18


martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.