Porta Elisa News

Una prestazione da grande squadra, con un Nobile ancora super

domenica, 12 febbraio 2017, 22:31

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio per 0-0 ad Arezzo:

Nobile 7 Ha risposto presente con diverse parate da campione ed ha contribuito in maniera determinante soprattutto nel primo tempo a mantenere il risultato sullo zero a zero.

Espeche 6 Partita senza infamia e senza lode.

Capuano 6 Ha sofferto nel primo tempo la fisicità di Moscardelli, poi nella ripresa è salito di tono ed ha aiutato la difesa a chiudere tutti gli spazi.

Dermaku 6,5 Non ha sbagliato praticamente niente ed è un pilastro della difesa rossonera. Non era facile vedersela con due pilastri come Moscardelli e Polidori, ma lui ha giocato con la solita tranquillità ed astuzia due peculiarità che lo contraddistinguono ormai da tempo.

Merlonghi 6,5 Tanta corsa ed una punizione calciata all'inizio che Borra ha respinto con grande bravura. E' stato uno dei più positivi della squadra rossonera.

Mingazzini 7 Il metronomo della squadra è stato bravo sia a fare ripartire l'azione che ad interdire. Un giocatore che sa dettare i tempi, di grande esperienza.

Bruccini 6 Due tempi completamente diversi. Nel primo tempo è parso molto a disagio mentre nella ripresa è ritornato su suoi standard quindi la sua è una partita da dividere in due.

Gargiulo 5,5 In grande difficoltà per la dinamicità dei suoi dirimpettai. Non è riuscito mai a rendersi pericoloso facendo quegli inserimenti di cui è capace.

Cecchini 5,5 La sua prestazione è stata sottotono rispetto alle altre partite

Fanucchi 6,5 E' stato bravo come al solito a far ripartire le azioni e ad aiutare la squadra. Peccato perchè gli è mancata la zampata giusta per fare gol.

De Feo 5,5 Ha corso tanto nel primo tempo ma non è mai riuscito a rendersi pericoloso.

Raffini sv

Maini sv

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 14 settembre 2026, 12:55

Gli avversari dei rossoneri: il Progresso

Il S.C.D. Progresso Calcio è una storica società di Castel Maggiore (in provincia di Bologna) costituita nel 1919, appena finita la Grande Guerra, grazie al concorso di un gruppo di militari inglesi che erano di stanza nei pressi della località emiliana ed erano in attesa di rientrare in patria.


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).



sabato, 12 settembre 2026, 21:18

Capitan Santeramo: "Inutile parlare dopo una figura di merda del genere"

Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"


sabato, 12 settembre 2026, 21:13

Ragghianti passa al San Giuliano Terme

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007