Porta Elisa News

Ultimi giorni di mercato con l'incognita Bruccini

domenica, 29 gennaio 2017, 17:59

Il rebus della Lucchese è il futuro di Mirko Bruccini. Il centrocampista spezzino non ha ancora sciolto le ultime riserve e non ha ancora deciso se resterà o meno alla Lucchese. In questi ultimi due giorni di mercato può succedere di tutto, ieri Bruccini ha giocato ed è stato fondamentale per la squadra rossonera ma un’offerta importante da parte di una società di Lega Pro (Bassano) potrebbe far propendere per una cessione affinché le casse della Lucchese si possano rimpinguare ulteriormente.

Se Bruccini dovesse andarsene, ecco che la Lucchese si butterebbe su un altro centrocampista ma non sappiamo se si cercherà un giovane oppure uno esperto. Certo è che a centrocampo la Lucchese è un po’ “corta”, viste anche le condizioni non sempre perfette di Mingazzini. Staremo a vedere nelle prossime ore se ci saranno sviluppi in merito.

Un’altra situazione da monitorare è quella relativa a Giuseppe Di Masi, che vorrebbe giocare con più continuità ma la trattativa con il Prato è obiettivamente difficile, ma non è detto che possa saltare fuori un’altra squadra in cerca di un portiere di esperienza. Lui vorrebbe un contratto di un anno e mezzo, vedremo se qualcuno è disposto ad accontentarelo, il Monopoli sembra aver fatto un timido tentativo. Domani e martedì saranno giorni decisivi per capire se Antonio Obbedio tirerà fuori dal cilindro qualche sorpresa inaspettata per rinforzare la squadra. I nodo cruciale è comunque il destino di Mirko Bruccini.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13

Bernardini sull'ottovolante

Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero



martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.