Porta Elisa News

Gargiulo, una piacevole sorpresa

domenica, 22 gennaio 2017, 17:20

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la trasferta di Alessandria.

 

Nobile 6,5 – incolpevole sui gol, si è reso protagonista di diversi interventi che hanno dato sicurezza alla difesa.

Maini 7 – è stato perfetto nel ruolo di centrale destra; partita superlativa la sua.

Capuano 7 – ha messo la sua esperienza a servizio della squadra lottando come un leone: bravo.

Merlonghi 6,5 – peccato che non sia riuscito a far gol quando ne ha avuto l’occasione, per il resto non si può rimproverare niente.

Fanucchi 7 – in un ruolo non suo, ha cercato di far salire la squadra ed ha tenuto palla. Un giocatore ritrovato.

Nolè 6,5 – la solita partita di grande grinta e determinazione, da lui non ci si può aspettare il passaggio illuminante ma ha altre caratteristiche che servono come il pane a questa squadra.

Espeche 7 – un giocatore universale, che fa sempre il suo; anche a centrocampo ha dato il suo contributo sia in fase di recupero che in fase di possesso.

Gargiulo 7,5 – la più grande sorpresa della giornata. Ha giocato come rifinitore con dinamicità, cattiveria e tecnica sopraffina dimostrando a Galderisi he non si è sbagliato a metterlo in campo. Se fosse entrato quel pallonetto sarebbe stato spettacolare… un giocatore su cui puntare.

Cecchini 6,5 – suo l’intervento su Sestu che ha causato il rigore del 2 a 1, ma il fallo era alquanto dubbio. Per il resto ha fatto la sua solita partita, spingendo molto e provando anche la conclusione.

De Feo 7,5 – nel primo tempo è stato imprendibile per i difensori avversari ed è stato suo il gol del vantaggio rossonero. Questo è un giocatore dai mezzi tecnici importanti e lo ha dimostrato anche oggi.

Dermaku 7 – statuario al centro della difesa, abile nel gioco aereo e ad anticipare gli avversari uscendo spesso palla al piede. L’augurio è che non lasci la Lucchese nel calcio mercato di gennaio perché sarebbe una grave perdita.

Bragadin sv. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 28 giugno 2024, 13:24

I rossoneri inseriti nel girone B

La Lega Pro ha comunicato la composizione dei gironi del torneo 2024-2025, i rossoneri saranno nel girone B ancora una volta. Ecco le squadre che lo compongono tra cui figura il Milan B appena ammesso nella terza serie. Ecco le squadre


giovedì, 27 giugno 2024, 16:08

Mercato, per la porta si pensa a Palmisani

Sul portiere classe 2004 di proprietà del Frosinone da registrare anche l'interesse di diverse squadre di Serie C, tra cui Pergolettese, Sestri Levante e Arzignano. In caso di buon esito della trattativa, Palmisani rincontrerebbe mister Gorgone, con cui ha già lavorato durante la sua esperienza nel Frosinone Primavera



mercoledì, 26 giugno 2024, 12:23

Mercato, anche Quirini tra i possibili partenti?

Le prestazione del giovane rossonero non sono passate inosservate e il suo nome è sul taccuino di parecchie società. Anche Tiritiello, nonostante il contratto, potrebbe cambiare casacca. Fronte entrate: tramontato il ritorno di Yeboah, sondaggio per l'ex portiere dell'Olbia Rinaldi


martedì, 25 giugno 2024, 16:49

Ufficiale: Lucchese in ritiro al Ciocco dal 15 luglio

Attraverso una nota ufficiale, la Lucchese comunica che, dopo l'esperienza dello scorso anno, sarà ancora il Ciocco la sede del ritiro estivo precampionato dei rossoneri che partirà il 15 luglio. In programma un'amichevole aperta al pubblico