Porta Elisa News
giovedì, 26 gennaio 2017, 18:21
di diego checchi
L’ingaggio di Gianluca D’Auria è praticamente fatto e manca solo l’ufficialità che arriverà domani o al massimo nella prossima settimana ma la Lucchese non si ferma qui perché sembra che voglia un altro esterno d’attacco. In queste ultime ore è rimbalzato il nome di Michael Ventre che, negli allievi del Genoa e in Primavera era considerato un astro nascente, tant’è vero che se l’è assicurato l’Inter.
Il ragazzo classe ’96, che può fare anche la prima punta ma che solitamente gioca come ala destra, è al Siena in prestito dalla società nerazzurra e non sta trovando spazio. La Lucchese sembra che ci abbia fatto un pensierino e vedremo nei prossimi giorni come andrà a finire questa trattativa; certo è che se arrivasse il giovane di Sanremo, la squadra di Galderisi alzerebbe notevolmente il suo tasso tecnico. In questa stagione, Ventre ha disputato solo 2 gare di campionato e quindi ha bisogno di trovare maggior minutaggio.
sabato, 10 ottobre 2026, 14:54
Ancora un esame impegnativo per la Lucchese che al Porta Elisa ospita la Ternana, una delle formazioni accreditate per il successo finale, nonostante un avvio al rallentatore. Per i rossoneri sarà un test decisamente importante per capire le ambizioni di fronte a una buona cornice di pubblico.
sabato, 10 ottobre 2026, 13:26
Il tecnico rossonero: "Come al solito dobbiamo essere attenti a fare la nostra partita, la Ternana ricerca il duello, è una formazione complessa, diversa dal Siena con buone individualità. Pogliano? Normale che gli manca la partita ma è venuto tirato a lucido"
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08
La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.