Porta Elisa News

Zecchinato, un mezzo sospiro di sollievo

lunedì, 29 agosto 2016, 12:04

di diego checchi

Dopo l'infortunio procuratosi ieri contro il Piacenza, al 42' del secondo tempo nell'occasione del rigore che si è guadagnato e realizzato Forte, l'attaccante di Montebelluna dopo aver staccato di testa è dovuto uscire in barella perché la spalla sinistra gli è uscita fuori posto. Gli esami a cui è stato sottoposto ieri sera all'ospedale San Luca, hanno evidenziato una lussazione alla spalla sinistra che gli è stata immediatamente ridotta.

Stamani Zecchinato era già presente allo stadio a trovare i compagni. Sui tempi di recupero il dottor Tabellini afferma:"Ci vorranno almeno tre i quattro settimane prima di rivederlo in campo. L'infortunio non è di poco conto ma nemmeno da creare grossi allarmi." È passata quindi la paura e si è esclusa qualsiasi tipo di possibilità di intervento chirurgico. Per quanto riguarda Maini c'è da sottolineare che il giocatore fino al 12 settembre dovrà portare il tutore alla mano ma comunque sta già correndo. Prima di rivederlo in campo ci vorranno ancora tre settimane, mentre Gargiulo sta piuttosto bene dopo il piccolo problema al ginocchio.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero


martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone



lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.


domenica, 25 ottobre 2026, 18:18

Mele: "Peccato. Dispiace per i tifosi, per noi e per la società"

Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa