Porta Elisa News
martedì, 2 agosto 2016, 22:23
di diego checchi
L’incontro tra il ds Antonio Obbedio, mister Galderisi e l’italo argentino Leandro Martinez è durato fino a tarda sera, sia il mister che il direttore hanno fatto capire al giocatore la loro ferma volontà di tenerlo a Lucca dopo un periodo di prova. Intanto dalla società è partita una proposta di contratto per il giocatore e l’amministratore delegato Fabio Bettucci ha voluto parlare telefonicamente con il procuratore del ragazzo.
La situazione adesso sta in questi termini: le parti si sono prese ventiquattro ore di tempo per dipanare la questione. E’ difficile adesso esprimersi su come andrà a finire la trattativa, perché bisognerà capire se Martinez e il suo agente accoglieranno di buon grado lo sforzo fatto dalla Lucchese. Il summit che c’è stato a partire dalle ore venti, speriamo che sia servito a sbloccare la situazione, perché il giocatore a nostro avviso può far molto comodo per le esigenze tattiche della Lucchese. Martinez è un vero e proprio pallino di Obbedio ed è stato proprio lui a volerlo portare in ritiro a Reggello per sottoporlo allo sguardo tecnico di Galderisi e proprio dopo averlo visto, il trainer salernitano, è rimasto impressionato dalle sue qualità tecniche.
C'è di più, perché l’ex parmense può ricoprire più ruoli o fare il rifinitore sinistro d’attacco oppure il trequartista centrale dietro all’unica punta. L’ingaggio di Martinez permetterebbe a Galderisi di avere anche un’alternativa a Fanucchi in caso di bisogno. La giornata di domani sarà quella decisiva per capire se il matrimonio tra il giocatore e la Lucchese si farà. Intanto da oggi in prova con i rossoneri ci sono due giocatori sloveni e uno ungherese e Obbedio valuterà o meno se sarà opportuno tesserarli.
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08
La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.
mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25
L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42
Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"