Porta Elisa News
venerdì, 3 giugno 2016, 14:45
di diego checchi
Entro la fine della prossima settimana verrà sciolto il dilemma sul ritiro estivo dei rossoneri. Due sono le località in pole. La prima è quella di Castelnuovo ma Bettucci aspetta una risposta dal sindaco Tagliasacchi che gli dovrà garantire il rifacimento del manto erboso del Nardini. Altrimenti la Lucchese virerà su Reggello.
Ma nelle ultime ore si è aperta la possibilità per altre due località garfagnine, San Romano e Castiglione Garfagnana. Tra le tante iniziative allo studio per il periodo estivo, ci sarebbe anche quella di un triangolare a Lucca fra la Lucchese, la Fiorentina ed il Parma neo promosso in Lega Pro, compatibilmente con i loro impegni.
sabato, 10 ottobre 2026, 14:54
Ancora un esame impegnativo per la Lucchese che al Porta Elisa ospita la Ternana, una delle formazioni accreditate per il successo finale, nonostante un avvio al rallentatore. Per i rossoneri sarà un test decisamente importante per capire le ambizioni di fronte a una buona cornice di pubblico.
sabato, 10 ottobre 2026, 13:26
Il tecnico rossonero: "Come al solito dobbiamo essere attenti a fare la nostra partita, la Ternana ricerca il duello, è una formazione complessa, diversa dal Siena con buone individualità. Pogliano? Normale che gli manca la partita ma è venuto tirato a lucido"
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08
La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.