Porta Elisa News

Niente Erpen per la Lucchese, il giocatore torna ad Arezzo

lunedì, 13 giugno 2016, 18:27

di diego checci

Il fantasista argentino Horacio Nicolas Erpen è di nuovo un calciatore dell’Arezzo, a disposizione di mister Sottili per il campionato 2016/17. 

Il giocatore, autore di 31 presenze e 6 reti nell’ultima stagione nelle file della Carrarese, ha già vestito la maglia amaranto nelle stagioni 2009/10 e 2014/15, subito dopo il ripescaggio in Lega Pro. Il suo score ad Arezzo parla di 60 presenze totali con 12 goal all’attivo. 

Erpen era un nome sul quale aveva fatto un pensierino anche la Lucchese che evidentemente ha virato su altri obbiettivi.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18


martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.



martedì, 25 agosto 2026, 08:23

Rossoneri alla ripresa

Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo


domenica, 23 agosto 2026, 18:23

Mister Bernardini: "Mi tengo i primi 60 minuti, prestazione sufficiente"

Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...