Porta Elisa News
domenica, 1 maggio 2016, 17:44
Giacomo Modica mastica amaro. L'Aquila è ora matematicamente ai play out, non solo per la sconfitta patita, ma anche guardando ai risultati delle dirette concorrenti, tutti vittoriose, anche fuori casa. "Non sarebbe bastato vincere, vedendo i risultati di oggi, ma almeno avremmo rotto il'incantesimo delle soconfitte. Certo oggi sono stati tutti bravissimi, ci sarebbe da fare strike, e forse ci vorrebbe più serietà".
"Dopo il gol ci siamo sciolti, abbiamo avuto una reazione di grande veemenza ma senza costrutto, di cuore ma disordinati. E' una squadra che ha fatto 24 punti nel girone di andata 4 punti nelle ultime dieci partitie. Senza penalizzazione sarebbe comunque stato un altro campionato. Ora c'è da resettare il cervello, le qualità contano ma dobbiamo esser bravi a trovare l'orgoglio ai play out che è un minitorneo. I tifosi hanno ragione, troppe sconfitte, dobbiamo uscire noi fuori, quando non vinci da troppo tempo non puoi pretenderen dagli altri. Ora dobbiamo dare loro una soddisfazione. La Lucchese? E' venuta qua ordinata, ha fatto una buona partita, ha avuto più di una occasione per raddoppiare ma se Sandomenico faceva gol era un'altra partita".
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.