Porta Elisa News

Lega Pro, ecco le quando verranno disputate le ultime tre gare di campionato

giovedì, 7 aprile 2016, 15:10

La Lega Pro completa il calendario di questa stagione calcistica rendendo noti gli orari e i giorni delle ultime tre gare di campionato che verranno disputate contemporaneamente. La Lucchese sarà di scena al Porta Elisa contro il Tuttocuoio  sabato 23 aprile, alle ore 17; domenica primo maggio sarà alle 15 a L'Aquila e concluderà il suo campionato domenica 8 maggio alle ore 18 con la Carrarese sul proprio terreno.

GIRONE B (SABATO 23 APRILE 2016 - ORE 17)
LUCCHESE-TUTTOCUOIO
LUPA ROMA-ANCONA 
MACERATESE-PISA
PISTOIESE-TERAMO
PONTEDERA-CARRARESE
PRATO-SANTARCANGELO
RIMINI-L'AQUILA
SIENA-SAVONA
SPAL-AREZZO 

GIRONE B (DOMENICA 1° MAGGIO 2016, ORE 15)

ANCONA-RIMINI
AREZZO-MACERATESE
CARRARESE-PRATO
L'AQUILA-LUCCHESE
PISA-LUPA ROMA

SANTARCANGELO- PONTEDERA
SAVONA- PISTOIESE
TERAMO- SPAL.
TUTTOCUOIO-SIENA

GIRONE B (DOMENICA 8 MAGGIO 2016, ORE 18)
LUCCHESE-CARRARESE
LUPA ROMA- L'AQUILA
MACERATESE-SANTARCANGELO
PISTOIESE-PISA
PONTEDERA- TERAMO
PRATO-SAVONA
RIMINI - AREZZO
SIENA-ANCONA
SPAL-TUTTOCUOIO 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 28 agosto 2026, 16:14

Amadio si presenta: "Lucca piazza storica e ambiziosa"

Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"



giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu


mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18