Porta Elisa News
giovedì, 24 marzo 2016, 21:09
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio interno contro l'Arezzo.
Di Masi 7 – ha fatto due grandi parate che hanno salvato il risultato ed è stato tra i più positivi.
Calcagni 6 – nel primo tempo soffre molto l'intraprendenza dell'esterno aretino, si riscatta nella ripresa.
Nolè 5,5 – non è stata una delle sue migliori partite. Nulla da rimproverare dal punto di vista dell'impegno ma qualche errore di troppo in difesa ha condizionato la sua prestazione.
Espeche 6 – partita senza infamia e senza lode.
Maini 7 – è stata una scelta azzeccata da parte di Galderisi, ha duellato alla grande con attaccanti di grande esperienza.
Mingazzini 6 – si è impegnato ma qualche volta è rimasto nella morsa dei centrocampiste avversari, la prestazione è comunque sufficiente.
Melli 5,5 – pochi spunti sulla sua fascia, tant'è che alla fine del primo tempo è stato sostituito.
Botta 6 – non è riuscito a prendere in mano la squadra come avrebbe dovuto perchè è stato sempre pressato dagli avversari.
Pozzebon 5 – palle come quelle che gli sono capitate nel primo tempo, un attaccante le deve buttare dentro; da lui ci si aspetta di più perchè ha qualità.
Fanucchi 6,5 – un gladiatore, oggi anche grande assist man, cosa chiedergli di più?
Terrani 6 – qualche sprazzo nel primo tempo e qualche accelerazione nel secondo ma può fare meglio.
Bragadin 6 – grande impegno e determinazione per il giovane rossonero.
Maritato sv.
Bianconi sv.
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.
martedì, 25 agosto 2026, 08:23
Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo
domenica, 23 agosto 2026, 18:23
Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...