Porta Elisa News

Il mercato delle altre: tutte le trattative in corso e concluse

mercoledì, 27 gennaio 2016, 18:32

di diego checchi

Grandi colpi sia per il Pisa che per la Spal; al Pisa è arrivato il centrocampista Tabanelli, ex Cesena e Cagliari mentre la Spal si è assicurata le prestazioni di Luigi Grassi dall'Ascoli. Intanto, il Savona a acquistato il centrocampista Bationo dal Tuttocuoio mentre il Siena ha ufficializzato di aver preso in prestito secco dalla Roma l'esterno d'attacco Cedric.

A L'Aquila è arrivato dal Pescara il centrocampista Bulevardi, classe 1995. Il Rimini ha preso in prestito il difensore Lasicki dal Napoli ed ha acquistato a titolo definitivo i centrocampisti Fall e Mancino dall'Ischia. Su Ettore Mendicino del Siena, ha messo gli occhi l'Arezzo mentre Alberto Libertazzi, che doveva essere aggregato all'Ancona, si è preso un po' di tempo ma alla fine, l'attaccante ex Juventus, Novara e Siena, siamo convinti accetterà la proposta dei dorici.

La Lupa Roma ha preso un attaccante molto esperto e forte come Fofana, ex Lanciano che dovrà servire alla squadra di Cucciari per risolvere il problema dell'astinenza dal gol. Insomma, tutte le squadre stanno cercando di correre in fretta ai ripari e di colmare le lacune che si sono evidenziate in questa prima parte di stagione.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 14 settembre 2026, 12:55

Gli avversari dei rossoneri: il Progresso

Il S.C.D. Progresso Calcio è una storica società di Castel Maggiore (in provincia di Bologna) costituita nel 1919, appena finita la Grande Guerra, grazie al concorso di un gruppo di militari inglesi che erano di stanza nei pressi della località emiliana ed erano in attesa di rientrare in patria.


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).



sabato, 12 settembre 2026, 21:18

Capitan Santeramo: "Inutile parlare dopo una figura di merda del genere"

Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"


sabato, 12 settembre 2026, 21:13

Ragghianti passa al San Giuliano Terme

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato in prestito al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007