Porta Elisa News
mercoledì, 7 ottobre 2015, 18:26
di diego checchi
Il tecnico rossonero non ha ancora fatto capire quale tipo di formazione scenderà in campo a Pistoia e oggi c’è stato soltanto un lavoro per reparti e qualche partitella a settori. L’unico che non si è allenato è stato Mori, anche se solo a scopo precauzionale; se non ce la dovesse fare sono comunque pronti Lorenzini e Maini con l’ex Maini leggermente favorito.
Per il resto potrebbe esserci l’inserimento di un centrocampista in più rinunciando ad un esterno. Ballardini, Calcagni e Rosseti lottano per una maglia e potrebbe scoccare l’ora del giovanotto ex Santarcangelo, che fino ad ora non ha ancora totalizzato nemmeno un minuto in campionato. Sempre a centrocampo potrebbe esserci anche l’inserimento di Marchesi per dare un turno di riposo a Mingazzini.
Domani mattina è previsto un allenamento alle ore 10 all’Acquedotto e da lì potremo capire qualcosa di può sull’undici che schiererà Baldini. Ad allenarsi con la squadra rossonera era presente anche il difensore classe ’99 Rebughini, colonna portante della formazione Allievi nazionale mentre ieri è stata la volta di Tonazzini, esterno di destra di centrocampo, anche lui classe ’99. Questo a testimonianza di come Baldini ed il suo staff siano attenti al settore giovanile e vogliano conoscere il maggior numero di ragazzi possibile.
mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09
Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta