Porta Elisa News

Calciomercato di Lega Pro, ecco i movimenti in corso

lunedì, 31 agosto 2015, 16:33

di diego checchi

Le ultime ore di calcio mercato regalano colpi a sorpresa da parte delle altre società, visto che la Lucchese, a meno di grosse novità dell’ultima ora, non farà nessun acquisto. Il Pisa è molto attivo, infatti dopo gli arrivi Verna e Crescenzi dei giorni passati e l’acquisto dello svincolato attaccante Frugoli, in queste ore ha portato a termine l’arrivo sotto la torre pendente di Arturo Luppoli attaccante che ha avuto un passato in serie B e in serie A.

Questo giocatore ha firmato un contratto triennale. Anche il Prato si sta muovendo molto intensamente, infatti ha definito l’arrivo in prestito dell’attaccante classe 95 Capello  dall’Inter, mentre nel primo pomeriggio ha ripreso il centrocampista Corvesi  dal Pavia. La Pistoiese intanto cerca una prima punta di peso e all’inprovviso era spuntato anche il nome dell’ex rossonero, ora al Vicenza, Raicevic, ma sembra che questa candidatura sia svanita, infatti la Pistoiese sta chiudendo per lo svincolato Francesco Virdis ex Monza e l’Aquila, oppure per Davide Sinigallia, attualmente alla Reggiana, ma che nella ultima parte della stagione scorsa ha giocato nel Giana Erminio.

A proposito di attaccanti ex Pistoiese, prima dell’arrivo di Pozzebon avevamo fatto il nome di Alessandro Romeo come possibile pista per l’attacco della Lucchese, invece il giocatore è conteso da Pro Piacenza e Monopoli, quest’ultimo è ufficialmente in Lega Pro, che ha preso come direttore sportivo l’ex rossonero Fabio Lupo. Sul fronte della Carrarese c’è da sottolineare che ha recisso il contratto Maikol Benassi, per lui si profila un’ipotesi Parma in serie D. Sono ufficiali anche gli arrivi al Pontedera dell’attaccante Gioè, svincolato dal Grosseto e del centrocampista Cannoni ex Pro Patria. Nelle ultime ore sembrava esserci un terremoto sulla panchina dell’Arezzo infatti la posizione di Eziolino Capuano non era più così salda, ma poi il Presidente Ferretti con un comunicato lo ha confermato. 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).


sabato, 12 settembre 2026, 21:18

Capitan Santeramo: "Inutile parlare dopo una figura di merda del genere"

Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"



sabato, 12 settembre 2026, 21:13

Ragghianti passa al San Giuliano Terme

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007


sabato, 12 settembre 2026, 20:23

Mister Bernardini: "Non siamo scesi in campo, mi assumo tutte le responsabilità"

Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...