Porta Elisa News

Per il ruolo di secondo portiere, ecco Ferrara

domenica, 19 luglio 2015, 22:28

di diego checchi

E' Riccardo Ferrara classe 1995 il vice di Giuseppe Di Masi. L’estremo difensore nato a Palermo, arriverà in prestito dal Trapani: a annunciarlo lo stesso giocatore sul suo profilo Facebook: "Si parte per una nuova esperienza ringrazio il trapani per tutto, in viaggio verso Lucca".

L'estremo difensore  è alto un metro e novantatre centimetri ed ha fatto le giovanili nel Trapani e a gennaio dello scorso anno è passato alla Maceratese in serie D dove ha collezionato undici presenze.

Adesso è in ritiro con il Trapani e proprio ieri era in panchina nell’amichevole contro la Sampdoria. Il Trapani però dopo l’arrivo di Nicolas dal Verona ha preso in prestito Fulignati dal Palermo che farà così il secondo portiere e quindi per Ferrara non ci sarà spazio. E’ molto probabile che il giocatore parta in ritiro con la Lucchese per Gorfigliano.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 settembre 2026, 08:27

Rossoneri alla ripresa in vista dell'esordio in campionato

Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto



domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"


domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.