Porta Elisa News

Il mercato delle altre: si scatena l'Ascoli

venerdì, 10 luglio 2015, 20:00

di diego checchi

Le altre società del girone B sono scatenate; l’Ascoli, dopo l’arrivo di Pecorini ha preso anche l’attaccante esterno Marco Frediani dalla Roma, che nell’ultima stagione era al Pisa. La Pistoiese ha ufficializzato un arrivo a centrocampo, quello di Damonte, ex Messina e Varese che andrà a rinforzare la linea mediana della squadra di Alvini.

La Virtus Entella ha rinnovato il contratto del suo capitano Volpe mentre la Spal ha rilevato a parametro zero il giovane centrocampista Capezzani dal Parma. L’Ancona ha rinnovato il contratto al suo portiere Polizzi ed ha prelevato Pandolfi dal Gualdocastalda, formazione di Serie D. Il Pontedera ha preso in prestito dal Napoli il difensore esterno Supino, classe ’96.

Il Savona ha da poco confermato Riolfo alla guida della squadra. Doppio colpo per la Maceratese con gli arrivi di Bonaiuto, in prestito dal Pescara e D’Anna dal Gubbio oltre al difensore Imparato; inoltre ha rinnovato il portiere Di Vincenzo. Per l’attacco del Siena c’è l’idea Emiliano Bonazzoli, attaccante di provata esperienza che ha giocato anche in Serie A con le maglie di Verona, Parma, Sampdoria, Fiorentina e Brescia e che negli ultimi mesi ha giocato in America con i Miami Fusion.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13

Bernardini sull'ottovolante

Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero



martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.