Porta Elisa News
sabato, 21 marzo 2015, 18:30
di diego checchi
Tanta rabbia per il tecnico del Pisa Giuseppe Pillon, sopratutto per le decisioni arbitrali. Uno stop che complica ulteriormente il cammino del Pisa nella lotta per i play off. Terza sconfitta consecutiva per la squadra, due su due dall'arrivo del nuovo tecnico.
“Sono molto contrariato perchè non si possono decidere le partite in questo modo, quello che ho visto oggi non mi è piaciuto per niente. Dopo tanti anni in questo mondo devo dire che l'arbitraggio è stato scandaloso: il rigore di Sini non c'era assolutamente mentre ce n'era uno colossale su Floriano che non è stato fischiato. il Pisa va tutelato”.
A fine partita i tifosi vi hanno contestato...
“Oggi i ragazzi hanno dato tutto e sono stati contestati senza colpe, a San Marino le critiche sono state giuste, avevamo giocato male ma oggi invece non posso dire nulla ai ragazzi, la squadra ha fatto quello che le avevo chiesto. Comunque devo dire che se questo è il calcio, allora non mi piace più”.
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08
La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.
mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25
L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42
Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"