Porta Elisa News
venerdì, 13 febbraio 2015, 07:45
Era prevista per giovedì pomeriggio, ma è slittata di qualche giorno. L'assemblea dei soci della Lucchese che doveva dare il via libera alla ricapitalizzazione, per 550mila euro euro, e contemporaneamente mettere nelle mani di Andrea Bacci oltre l'80 per cento delle quote dovrà essere riconvocata a breve. Il motivo dello slittamento dell'assemblea? Va ricercato nei tempi tecnici troppo stretti per definire la nuova società che riunirà i soci lucchesi.
"Lucchese partecipazioni", questo li nome scelto per la Srl che dovrebbe veder confluire le quote dei soci lucchesi che dunque si proporrebbero come un unico soggetto, sia pure decisamente di minoranza, necessita di alcuni giorni per l'adempimento delle numerose formalità. Praticamente certo l'addio dell'ex presidente Nicola Giannecchini, anche tutti gli altri soci della città diminuiranno sensibilmente le quote nella Lucchese, attestandosi tutti su percentuali tra l'1 e il 3 per cento. A conti fatti, una volta ricapitalizzata, la Lucchese sarà in larghissima misura nelle mani dell'attuale presidente Andrea Bacci. Su graveranno oneri e onori.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa