Porta Elisa News

Mister Galderisi tesse l'elogio dei suoi: "Merito loro"

sabato, 24 gennaio 2015, 17:28

di fabrizio vincenti

Terza vittoria dell'era Galderisi, la prima con più di una rete di scarto. Un'afffermazione netta, quella di Savona, con il tecnico rossonero che fa i complimenti ai suoi per una prestazione in uno scontro diretto che fa finalmente respirare la Lucchese: "Credp che abbiamo sempre fatto bene, semmai c'è mancata a volte un pizzico di determinazione che poco alla volte sta arrivanto. Complimenti ai ragazzi, oggi è stato un grande risultato: il Savona non è riuscito a giocare perché siamo stati bravi a impedir loro di rendersi pericolosi".

"I due centravanti? Raicevic e Forte sono bravi, devo utilizzarli entrambi. Credo in loro come negli altri attaccanti che ho a disposizione. Oggi bravo anche Pizza, sino a che è stato in campo, bravo Mingazzini al rientro e Pagano che si è calato subito nella nostra realtà con umiltà. Stasera furoi dai playout? inutile guardare la classifica: dovremo lottare sino alla fine, ma questi ragazzi si sono messi sin dall'inizio a disposizione e con loro possiamo fare bene". 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 14 settembre 2026, 12:55

Gli avversari dei rossoneri: il Progresso

Il S.C.D. Progresso Calcio è una storica società di Castel Maggiore (in provincia di Bologna) costituita nel 1919, appena finita la Grande Guerra, grazie al concorso di un gruppo di militari inglesi che erano di stanza nei pressi della località emiliana ed erano in attesa di rientrare in patria.


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).



sabato, 12 settembre 2026, 21:18

Capitan Santeramo: "Inutile parlare dopo una figura di merda del genere"

Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"


sabato, 12 settembre 2026, 21:13

Ragghianti passa al San Giuliano Terme

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007