Porta Elisa News
domenica, 21 dicembre 2014, 18:51
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio nella trasferta di Reggio Emilia.
Di Masi 7 – impeccabile in tutte le circostanze in cui è stato chiamato in causa.
Calcagni 5,5 – un po' timoroso ma comunque la sua è stata una prova di grande impegno; soprattutto nel primo tempo ha sofferto le scorribande di Mignanelli.
Nolè 6 – partita senza infamia e senza lode.
Espeche 6 – in difficoltà nel primo tempo mentre nella ripresa riesce a cavarsela con esperienza.
Calistri 6 – bravo nel gioco aereo ma soffre nell'uno contro uno.
Mingazzini 6,5 – fino a che ha avuto benzina in corpo ha retto le sorti del centrocampo poi si è spento.
Ferretti 6,5 – è stato più volte pericoloso nell'uno contro uno ed ha avuto anche un occasione da gol.
Degeri 6 – solita partita di grande impegno e determinazione, ha sofferto un po' dopo aver subito un colpo alla testa.
Raicevic 6,5 – ha fatto a sportellate con i difensori ed ha anche colpito una traversa, peccato che gli sia mancato il gol.
Lo Sicco 7 – ha portato in vantaggio la Lucchese con un bel tiro ad incrociare ed è stato uno dei più ficcanti per tutta la partita.
Boilini 6,5 – peccato per quella palla che gli è capitata nel primo tempo dove il portiere è stato bravo a parare altrimenti avrebbe potuto coronare una prestazione positiva con un gol.
Santeramo 5,5 – qualche buona chiusura di testa in fase di recupero ma ha dato poca geometria a centrocampo.
Strizzolo 6 – ha cercato di far salire la squadra prendendo qualche fallo, per il resto è stato poco impegnato.
Dejori sv.
domenica, 12 luglio 2026, 07:24
La società rossonera è sulle sue tracce ormai da almeno due settimane ed ha puntato su lui convintamente per dare a mister Bernardini un attaccante centrale di prim'ordine. L'affare sembra ora alle battute conclusive, a maggior ragione dopo che il Livorno ha confermato che non rinnoverà
sabato, 11 luglio 2026, 14:39
Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere
sabato, 11 luglio 2026, 11:44
Nuovo rinforzo per la difesa rossonera: è in arrivo l'esterno sinistro Tommaso Benvenuti, classe 2006. Originario di San Marino dove ha esordito anche nella Nazionale maggiore, è un prodotto del vivaio del Sassuolo con cui ha disputato due campionati. Attesa per gli sviluppi su Dionisi
sabato, 11 luglio 2026, 09:30
Continuano le ufficializzazioni in casa rossonera: la società ha reso noto che anche Sirbu e Ferrante sono ora a tutti gli effetti giocatori della Lucchese. Sono già undici, nel complesso, gli arrivi già a disposizione di mister Bernardini