Porta Elisa News
venerdì, 3 ottobre 2014, 16:40
Dopo Ferrara, ecco Forlì. Anche nella città romagnola la Lucchese giocherà all'ora di pranzo, esattamente alle 12,30 di domenica 26 ottobre prossimo, mentre per la gara successiva, quella in casa contro il Grosseto, che capita in pieno nei giorni di Lucca Comics and Games, si giocherà, salvo diversa disposizione delle forze dell'ordine in quei frangenti peraltro superimpegnate in una città letteralmente congestionata, sabato 1 novembre alle ore 14,30. Peggio di così la Lega non poteva probabilmente scegliere.
Ecco i due turni completi:
10 GIORNATA
Ascoli-Gubbio, domenica 26 ottobre, ore 16
Carrarese-Santarcagnelo, domenica 26 ottobre, ore 14,30
Forlì-Lucchese, domenica, ore 12,30
Grosseto-Spal, sabato, ore 16
L'Aquila-Pisa, sabato ore 14,30
Pistoiese-Teramo, domenica, ore 14,30
Pontedera-Prato, lunedì, ore 20,45
Pro Piacenza-Savona, sabto ore 15
Reggiana-Tuttocuoio, sabato, ore 17
San Marino-Ancoan, domenica, ore 18
11 GIORNATA
Ascoli-Pontedera, domenica 2 novembre, ore 16
Gubbio-Reggiana, venerdì 31 ottobre, ore 19,30
Lucchese-Grosseto, sabato, ore 14,30
Pisa-San Marino, sabato, ore 19,30
Spal-L'Aquila, sabato, ore 16
Santarcangelo-Pistoiese, domenica ore 12,30
Savona-Carrares, domenica ore 14,30
Teramo-Pro Piacenza, sabato ore 17
Tuttocuoio-Ancona, domenica ore 18
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08
La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.
mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25
L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42
Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"