Porta Elisa News

All'Acquedotto la conferma del feeling: i tifosi con la squadra e Pagliuca

mercoledì, 22 ottobre 2014, 18:04

di diego checchi

Un clima molto positivo all'Acquedotto con cori di incitamento per la squadra ma sopratutto per Guido Pagliuca. Non ce l'aspettavamo ed è per questo che lo sottolineiamo con grande piacere. Dopo quattro sconfitte consecutive i tifosi sono venuti all'allenamento ed hanno continuato ad incitare la squadra dal primo all'ultimo minuto.

Parole importanti anche sul tecnico che, evidentemente, è molto amato dalla piazza e nonostante le sconfitte rimane un beniamino incontrastato dei tifosi rossoneri. Pagliuca viene amato prevalentemente per il suo modo di essere spontaneo e un po' sanguigno. Pagliuca è questo: non è un ruffiano e nemmeno una persona che ha peli sulla lingua.

Quando deve dire una cosa a una persona la dice in faccia e il pubblico di Lucca lo ha riconosciuto anche in un momento particolare come questo. Momento particolare dal punto di vista dei risultati, anche perchè sul piano del gioco non c'è da imputare nulla ai rossoneri tranne qualche mancanza in fase di realizzazione. Con il rientro di Strizzolo speriamo che questo problema si possa risolvere. La cosa più importante in vista di Forlì è che tutta la tifoseria è con la squadra e con questo tecnico, il tecnico della promozione in Lega Pro.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 4 giugno 2026, 08:14

Lucchese, tutte le partite da chiudere

Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo


mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43

Aggiungi Gazzetta Lucchese tra le tue fonti preferite

Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.



martedì, 2 giugno 2026, 09:15

Serie D, ecco le scadenze

Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze


venerdì, 29 maggio 2026, 08:59

Torri faro, affidato il servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione per la demolizione

Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria