Porta Elisa News

All'Acquedotto la conferma del feeling: i tifosi con la squadra e Pagliuca

mercoledì, 22 ottobre 2014, 18:04

di diego checchi

Un clima molto positivo all'Acquedotto con cori di incitamento per la squadra ma sopratutto per Guido Pagliuca. Non ce l'aspettavamo ed è per questo che lo sottolineiamo con grande piacere. Dopo quattro sconfitte consecutive i tifosi sono venuti all'allenamento ed hanno continuato ad incitare la squadra dal primo all'ultimo minuto.

Parole importanti anche sul tecnico che, evidentemente, è molto amato dalla piazza e nonostante le sconfitte rimane un beniamino incontrastato dei tifosi rossoneri. Pagliuca viene amato prevalentemente per il suo modo di essere spontaneo e un po' sanguigno. Pagliuca è questo: non è un ruffiano e nemmeno una persona che ha peli sulla lingua.

Quando deve dire una cosa a una persona la dice in faccia e il pubblico di Lucca lo ha riconosciuto anche in un momento particolare come questo. Momento particolare dal punto di vista dei risultati, anche perchè sul piano del gioco non c'è da imputare nulla ai rossoneri tranne qualche mancanza in fase di realizzazione. Con il rientro di Strizzolo speriamo che questo problema si possa risolvere. La cosa più importante in vista di Forlì è che tutta la tifoseria è con la squadra e con questo tecnico, il tecnico della promozione in Lega Pro.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 ottobre 2026, 17:55

Naufragio totale

La Lucchese esce meritatamente battuta da Sasso Marconi al termine di una gara dove sia come squadra che come prestazioni individuali non ha funzionato praticamente nulla e i soliti limiti sono tornati a galla: le pagelle di Gazzetta


domenica, 18 ottobre 2026, 17:25

Mister Bernardini: "Non ha funzionato nulla"

Il tecnico rossonero: "Si fa fatica a rispondere dopo una gara del genere, dobbiamo farci un esame di coscienza tutti a partire da me. Si è preparato una gara e non ha funzionato nulla. E' stato un problema da tutte le parti, abbiamo preso un gol in quattro contro due...



domenica, 18 ottobre 2026, 17:21

Dionisi: "Non è una prestazione all'altezza della Lucchese"

Il tecnico rossonero: "Non è la risposta che dovevamo dare dopo la Ternana. Puntualmente subiamo e poi reagiamo, ma non parlo di difesa ma di squadra. Dovevamo metterci più intraprendenza, più voglia di prenderci il risultato. Dobbiamo migliorare in fretta, le giornate passano"


domenica, 18 ottobre 2026, 14:34

Sasso Marconi-Lucchese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria fuori casa: nel primo tempo, occasione per Marra e poco altro. Nella ripresa, Olivieri si fa parare la conclusione in avvio, poi il vantaggio dei padroni di casa con Suriano. Occasioni per il pari con Sirbu e Dionisi, ma Marra raddoppia