Porta Elisa News
mercoledì, 8 ottobre 2014, 15:12
di diego checchi
Doppia seduta di lavoro per la truppa rossonera all’Acquedotto. Mister Pagliuca ha lavorato soprattutto sugli aspetti tattici in vista della trasferta di L’Aquila. Non ha svolto il lavoro con il gruppo Lorenzo Degeri a causa di un piccolo affaticamento muscolare mentre è rientrato nei ranghi Gabriele Boilini che ieri non era presente.
Per quanto riguarda la formazione ancora parecchi dubbi: in difesa però potrebbe esserci il greco Vosnakidis al posto di Marcos Espeche. In questo caso il tecnico concederebbe un turno di riposo all’argentino visto che finora non ha mai rifiatato. Anche Bachini è parso in buone condizioni così come i giovani Santeramo, Fenati e Vittiglio. Insomma tutto il gruppo si sta preparando nella maniera migliore per questa insidiosa trasferta contro una squadra molto più esperta della Lucchese e brava a ripartire in contropiede.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa