Porta Elisa News

Mister Remondina: "Un pari che ci va stretto ma ho visto una buona Lucchese"

sabato, 9 agosto 2014, 23:21

di fabrizio vincenti

Non si rammarica più di tanto  il trainer azzurro Gianamrco Remondina al termine della gara contro la Lucchese. Resta il rimpianto per qualche occasione gettata al vento, ma è pur sempre calcio di agosto: "Siamo ad agosto, più di tanto non si può vedere, certo potevamo segnare in alcune circostanza e il risultato ci sta stretto, ma preferisco guardare alla prestazione dei miei che giudico positiva. Ci sono molti ragazzi che devono naturalmente crescere".

"La Lucchese? Mi è piaciuta. ho visto una formazione giovane ma che ha già una sua organizzazione di gioco e buone individualità, a mio avviso può fare bene, ma è chiaro che per capire il reale valore delle formazioni si dovranno attendere le prime sette otto gare di campionato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu


mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18



martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.


martedì, 25 agosto 2026, 08:23

Rossoneri alla ripresa

Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo