Porta Elisa News

Mercato, ancora un'altra giornata interlocutoria in casa rossonera

mercoledì, 6 agosto 2014, 15:33

di diego checchi

Nessuna particolare novità di mercato per quanto riguarda la Lucchese. l’impressione è che si sblocchi tutto fra la giornata di domani e dopo domani e che il segretario Badii porti alla Lega Pro i contratti firmati. Per sabato non ci saranno problemi, anche perché è probabile che possa arrivare domani qualche altro giocatore a rinforzare la rosa rossonera.

Intanto il colpo della giornata l’ha fatto l’Ancona perché si è assicurata l’attaccante Luca Paponi dal Bologna. Il bomber ha giocato in Serie A sia con i felsinei che con il Parma. L’Aquila invece ha preso il portiere Cacchioli e l’attaccante Bernasconi oltre al difensore Maccarone l’anno scorso a Savona. Il Santarcangelo ha preso Ridolfi e Palmieri in prestito dal Carpi. Molto attivo il Pisa che sta cercando un’altra punta prima di cedere Strizzolo proprio alla Lucchese. Una curiosità che viene dalla Serie D: il Ponsacco dell’ex rossonero Lazzini, ha preso Samir Lacheheb, per un periodo ad allenarsi con la Lucchese nello scorso anno. La squadra pisana è a un passo anche da Ghelardoni.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 ottobre 2026, 18:25

Torna il totem di Foto Alcide a centrocampo al Porta Elisa

Un ritorno al passato per la Lucchese che a partire dalla gara interna di domani contro il Ghiviborgo, ritroverà al Porta Elisa il totem di Foto Alcide, rappresentativo di un'epoca


sabato, 24 ottobre 2026, 14:05

Mister Bernardini: "Mi aspetto una dimostrazione di attaccamento alla maglia"

Il tecnico rossonero, alla vigilia del match interno contro il Ghiviborgo, analizza il momento della squadra auspicando una prova di carattere da parte dei suoi ragazzi dopo la sconfitta di Sasso Marconi



sabato, 24 ottobre 2026, 08:54

Ritrovare il sorriso

Sulla carta, la gara casalinga contro il Ghiviborgo con due soli punti in classifica, si presenta come una occasione d'oro per i rossoneri che devono rilanciarsi dopo la disfatta di Sasso Marconi, ma la Lucchese, ancora in cerca di equilibri e una precisa identità, dovrà prestare massima attenzione.


venerdì, 23 ottobre 2026, 08:54

Gli avversari dei rossoneri: il Ghiviborgo

Due soli punti in classifica, frutto di due pari uno in casa e uno in trasferta, 6 gol fatti ben 16 quelli subìti: ecco i numeri di una stagione che non è iniziata nel migliore dei modi per il Ghiviborgo che come obiettivo stagionale intende centrare ancora una volta la salvezza.