Porta Elisa News
mercoledì, 23 luglio 2014, 16:57
Questa mattina Tommaso Pecchioli si è sottoposto ad un'ecografia per stabilire l'entità dell'infortunio alla coscia destra. Il responso ha chiarito che il giocatore ha uno stiramento ai flessori e quindi sarà in campo tra circa tre, quattro settimane. L'attaccante che ha realizzato il gol promozione, adesso dovrà osservare due settimane di riposo, ovviamente alternate a terapie e in seguito la situazione verrà valutata dal dottor Cerrai con un'altra visita che farà capire quale sarà lo step successivo.
Per quanto riguarda Chianese sono state escluse nuove fratture al piede ma il giocatore ha ancora dolore, quindi lo staff medico ha deciso che era meglio farlo lavorare a parte per una settimana con piscina e terapie apposite allo studio Fisio2005 coordinate dal massaggiatore Alessandro Puccinelli. Dopo la partita di sabato con il Coreglia ci sarà un nuovo consulto e verrà deciso come proseguire il lavoro.
giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13
Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.