Porta Elisa News
giovedì, 10 luglio 2014, 12:38
di diego checchi
Il mercato delle altre è in piena evoluzione e la squadra più attiva è la Pistoiese perché è riuscita ad assicurarsi l’attaccante Mugno e il centrocampista Vassallo (ex Palermo). Da sottolineare che il Viareggio ha raggiunto l’accordo con il difensore Pratali mettendo in difesa un elemento di provata esperienza. l’ultima stagione era all’Empoli ma ha giocato poco per un infortunio.
Il Novara ha rifatto completamente il reparto d’attacco prendendo lo svincolato Felice Evacuo e l’attaccante Corazza che nell’ultima stagione militava nel Sudtirol ma di proprietà della Sampdoria. Il centrocampista Contessa è andato alla Juve Stabia mentre il difensore Kostadinovic, ex Juventus e Prato, ha firmato per la Vigor Lamezia.
Alla Lupa Roma c’è un posto un posto vacante: quello di DS visto che Stefano Mattiuzzo ha lasciato l’incarico. La Reggiana aspetta di partire con l’allenatore Angelo Colombo (40 anni) che nell’ultima stagione era alla Pro Patria. A Reggio c’è stato anche il cambio di proprietà e tutta la Dirigenza dei bustocchi si è spostata a Reggio Emilia. La Salernitana ha un nuovo team manager ovvero Salvatore Avallone, mentre Luca Fusco sarà il tecnico degli Allievi Nazionali.
Alla Salernitana ha rinnovato il centrocampista Manolo Pestrin. Il Pordenone ha preso il centrocampista Stefano Maracchi (ex Venezia). Il portiere Albertoni (1995 ex Genoa) è andato alla Spal. Il Real Vicenza ha preso l’attaccante Bardelloni (ex Como). Il Barletta ha messo a segno un altro colpo a centrocampo: si tratta di Dario Venitucci, ex Alessandria, Mantova e Primavera Juventus. Vista la collaborazione con l’Inter, il Prato si è assicurata il difensore Bandini (1994).
venerdì, 22 maggio 2026, 15:10
Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”