Porta Elisa News
mercoledì, 18 giugno 2014, 18:42
L’assemblea dei soci della Lucchese Libertas, che si è tenuta questo pomeriggio nello studio del notaio Francesco De Stefano a Lucca, ha provveduto al ripianamento delle perdite e alla ricostituzione del capitale sociale (centomila euro). Un passaggio fondamentale per procedere speditamente verso l'iscrizione alla Lega Pro.
Oltre tre ore per arrivare a definire il nuovo assetto, che vede alcune uscite dal sodalizio rossonero. Le novità sono costituite dall’uscita di Alberto Francesconi - 1% delle quote - e dalla diminuzione delle quote di Gianni Nannini che passa dal 5,875% all’1%. Confermata, come previsto, anche l'uscita di Forzierii, che era entrato in contemporanea a Bacci.
Le quote rimanenti sono state proporzionalmente ripartite tra gli altri soci con Bacci, che direttamente, attraverso la sua società e il fratello, arriva al 52 per cento del totale. La quota di Moriconi dovrebbe invece passare a una sua società, Città Digitali, che possiede anche DìLucca, ma ancora non è stato formalizzato il passaggio. Quanto al cda, confermati Andrea Bacci, Nicola Giannecchini, Carmelo Sgrò, Marco Gonzadi e Gianluca Campani, a cui si aggiunge Giancarlo Cecchi, che sarà nominato, come previsto, nuovo amministratore delegato della Lucchese durante il primo cda convocato.
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007
sabato, 12 settembre 2026, 20:23
Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...