Porta Elisa News
mercoledì, 28 maggio 2014, 20:00
Novanta minuti. Non dovessero bastare, ecco subito i rigori per battere il Pordenone. Questo divide la Lucchese dal sogno di centrare la finale scudetto dilettanti in programma sabato prossimo ad Arezzo. Per arrivarci, però, i rossoneri di mister Pagliuca dovranno avere la meglio del quotato Pordenone che ha vinto il campionato in un modo molto simile aila Lucchese.
Non c'è una una favorita di questo match, ma quello che appare certo è che entrambe le squadre faranno il possibile, essendo rimaste in pista, per centrare un traguardo storico. Per i friuliani gli ultimi giorni non sono stati dei più tranquilli: il presidente Lovisa ha infatti annunciato che non rinnoverà il contratto all'allenatore che ha vinto il campionato: Carmine Parlato. Un annuncio che ha lasciato perplessi più di uno.
In casa rossonera si cerca di trovare la concentrazione giusta, e le gare precedenti con Pistoiese e Ancona sono un ottimo viatico, per fare l'impresa. Mister Pagliuca pare orientato a riconfermare l'undici che ha vinto contro l'Ancora domenica scorsa, dunque, salvo l'incertezza di Caboni, ancora alle prese con il ko pugilistico di domenica scorsa, via libera a: Casapieri, Zinetti, Angeli, Espeche, Calistri, Aliboni, Nolé, Ghelardoni, Raicevic, Caboni (Gialdini), Tarantino. Fischio d'inizio alle ore 15.
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007
sabato, 12 settembre 2026, 20:23
Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...