Porta Elisa News

Chianese e Tarantino, due certezze per questa Lucchese

domenica, 9 marzo 2014, 18:34

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria contro il Thermal Ceccato.

Casapieri 6,5 – sempre attento nel guidare la difesa e bravo sulla punizione di Bedin.

Petrini 7 – è rientrato alla grande sulla corsia di destra e non ha concesso veramente niente agli avversari.

Azzolin 6,5 – la più bella sorpresa della giornata, grande personalità e grande temperamento in fase difensivo con qualche buono spunto in fase offensiva.

Calistri 6,5 – non ha mai rischiato niente, partita perfetta.

Espeche 7 – un gladiatore, in difesa da lui non si passa.

Aliboni 7 – un gol e una punizione spettacolare fermata dalla traversa, lui è adesso in doppia cifra.

Gialdini 6,5 – non giocava da un po', buona prova di corsa e di sostanza.

Nolé 7 – la solita belva a centrocampo, rincorre gli avversari e porta palla con lo stesso agonismo e determinazione; un giocatore super per questa categoria.

Raicevic 6,5 – la personalità non gli manca, ha cercato di fare sportellate con gli avversari, ha protetto la palla ed ha sfiorato il gol ma Merlano gli ha respinto la conclusione.

Tarantino 7 – imprendibile per Brichese, le sue serpentine e le sue giocate sono state imprevedibili; gli è mancato solo il gol per coronare una prestazione straordinaria.

Chianese 7 – e chi lo prende mai... uno stantuffo imprevedibile; è stata l'arma in più sulla tre-quarti.

Calcagni 6,5 – è entrato in partita con il piglio giusto, peccato che non sia riuscito a far gol con quella conclusione in fondo alla partita.

De Luca sv, Floris sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).


sabato, 12 settembre 2026, 21:18

Capitan Santeramo: "Inutile parlare dopo una figura di merda del genere"

Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"



sabato, 12 settembre 2026, 21:13

Ragghianti passa al San Giuliano Terme

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007


sabato, 12 settembre 2026, 20:23

Mister Bernardini: "Non siamo scesi in campo, mi assumo tutte le responsabilità"

Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...